SISTEMI DI MONOBLOCCO

I monoblocchi Erre.O aumentano il valore energetico dell’immobile: eliminano dispersioni di calore e massimizzano la resa acustica. Inoltre, evitano la formazione di condensa e muffa.

COMPATIBILITÀ

I monoblocchi in EPS sono concepiti per alloggiare qualsiasi tipologia di chiusura esterna (avvolgibili, frangisole, tende o persiane) e sono completi di tutti gli accessori necessari per la movimentazione del sistema oscurante stesso. È possibile, inoltre, predisporre sistemi integrati con zanzariera a scomparsa.

VERSATILITÀ

Erre.O effettua una progettazione commisurata alle esigenze di ogni cantiere per confezionare un prodotto su misura.

PRODUZIONE

L’efficienza del nostro sistema di produzione, altamente industrializzato, non consente difetti di produzione o ritardi nella consegna.

GIUNTI DI POSA

Il prestigio del monoblocco si estende anche ai giunti di posa primario e secondario che vengono, quindi, garantiti nelle loro prestazioni.

EFFICIENZA ENERGETICA

Il foro finestra, se non adeguatamente isolato, comporta una notevole dispersione di calore, con aumento della spesa di riscaldamento e raffreddamento. I sistemi di monoblocco, con l’eliminazione dei ponti termici, offre vantaggi significativi in termini energetici, igienico-sanitari e di comfort

SILENZIOSO

Il monoblocco garantisce un elevato potere fonoisolante per un abbattimento acustico adeguato ad ogni esigenza, anche la più critica (es. abitazione in prossimità di una ferrovia o di un aeroporto).

BASSO IMPATTO AMBIENTALE

L’EPS è un materiale atossico e riciclabile al 100%. Inoltre, assicura l’assenza di clorofluorocarburi e limita l’emissione di CO2 grazie a una migliore coibentazione dell’edificio.

Applicazioni

PER FRANGISOLE

PER AVVOLGIBILI

PER PERSIANE

PER TENDA

COPRIRULLO PER RISTRUTTURAZIONE

Cambia il vecchio cassonetto senza opere murarie.

Con il nostro innovativo coprirullo, sostituisci il vecchio cassonetto in modo facile e intuitivo. Anche la manutenzione è molto facile, in quanto è a ispezione frontale.

SPALLETTE

Le spallette per finestre coibentate termoisolanti, a corredo di tutti i tipi di cassonetto o impiegate per avvolgere i vani finestra privi di cassonetti, sono fondamentali per un efficace risultato di isolamento dell’infisso alla muratura.

Le spallette laterali isolanti sono realizzare in polistirene espanso con grafite ad alta densità autoestinguente da 8,50 cm di spessore (6 cm per le semplificate), con o senza controtelaio per alloggio infisso, supporto per guida avvolgibile e/o zanzariera a scomparsa. Possono inoltre essere rivestite con rete e rasante per cappotto o fibrocemento.

La dimensione della spalletta può variare in funzione dello spessore della muratura e della tipologia di montaggio dell’infisso. Le spallette possono essere modificate e adeguate al montaggio delle persiane o per la prefisposizione al fissaggio di grate di sicurezza (anche in presenta di cappotti con elevati spessori).